Vantaggi e funzioni
Tutto in un colpo d’occhio
La dashboard consente di avere una panoramica completa delle attività aperte, in ritardo e completate.
Tutte le informazioni in un unico posto
«NeoVac Business» consente di gestire direttamente tutte le informazioni rilevanti per la fatturazione, come il prospetto utenti, i contributi in conto e i costi energetici. È possibile inserire e/o modificare i recapiti direttamente nel sistema.
Trasmissione dati sicura e veloce
Con la procedura di scambio dei supporti dati (DTA), la trasmissione dei dati avviene in modo sicuro e semplice con la funzione «trascina» o via e-mail direttamente dal software per gli immobili.
Seguire l’andamento storico
È possibile tenere traccia di tutte le attività personali e dei colleghi nella cronologia per una tracciabilità completa.
Vedere quanta energia è stata consumata e dove
«NeoVac Business» offre una visione trasparente del comportamento di utilizzo dell’energia dell’immobile e delle relative unità d’uso. Com’è stato il consumo lo scorso anno? Con il confronto su base annua è possibile avere tutto in un colpo d’occhio!
Tutti i contratti sotto mano
«NeoVac Business» consente una gestione di ruoli e diritti in modo intuitivo: ciò consente di assegnare diritti di accesso individuali a ciascun utente.
Rendere gli utenti più smart
Richieda direttamente nel sistema l’app «NeoVac myEnergy» per i suoi inquilini con pochi clic. L’app mostra in modo trasparente il consumo energetico e dell’acqua di un’unità d’uso.
Controllo completo dei livelli di riempimento
Semplifichi la gestione dei serbatoi, ottimizzando l’approvvigionamento di olio combustibile: il «NeoLink» integrato mostra i livelli del suo serbatoio dell’olio in un colpo d’occhio.
Tutto fuorché impersonale
Con «NeoVac Business» è possibile agire in modo smart, avendo sempre un referente personale al proprio fianco.