Sistemi di segnalazione perdite
In linea di principio gli impianti interrati a doppia parete sono molto sicuri. Ma, essendo interrati, non è possibile controllare a vista le condizioni del rivestimento esterno né di quello interno. Se si dovesse verificare un danno su uno dei due rivestimenti, nessuno lo verrebbe a sapere, salvo il caso in cui l’impianto sia provvisto di un sistema di segnalazione di perdite. Con mezzi semplici, i carri armati e le linee possono quindi essere dotati di un livello molto elevato di sicurezza. L’impianto viene costantemente controllato; la protezione è continua.
Tubazioni a doppia parete controllano condutture nascoste
Il doppio tubo NeoWatch è stato creato per consentire un montaggio sicuro, rapido e conveniente. La condotta del prodotto è realizzata in rame, materiale ideale per il trasporto di oli minerali. Il tubo protettivo esterno in politetilene, collaudto e omologato per svariate applicazioni, è sicuro e resistente. Grazie alle caratteristiche particolari del materiale il doppio tubo in acciaio cromato NeoVac, DN 15 a DN 100, è indicato per l'impiego con fluidi aggressivi e pressioni elevate.
Caratteristiche
- Soluzioni personalizzate
- Controllo permanente del sistema tramite vuoto o sovrapressione
- In caso di perdita allarme acustico e ottico
- Spese di manutenzione ridotte al minimo
- Condotte a due tubi disponibili per tutti i fluidi
Controllo delle cisterne
Per la vostra cisterna NeoVac offre un'assistenza 24 ore su 24.
Con gli strumenti più moderni assicuriamo il controllo sicuro delle cisterne e fili in Svizzera e nel Liechtenstein. Grazie alla nostra densa rete di assistenza, garantiamo brevissimi tempi di intervento in caso di guasto.
Caratteristiche
- Rete di assistenza con disponibilità 24 ore su 24 in tutta la Svizzera
- Specialisti competenti per qualsiasi tipo di lavoro
- Lavoro di qualità certificato a norma ISO 9001/14001
- Referenze in ogni zona del paese
- Oltre 40 anni di esperienza
- 400 collaboratrici e collaboratori al servizio dei clienti