Controllo del livello di riempimento NeoLink
Con il sistema NeoLink avete sempre il pieno controllo dei livelli di riempimento del vostro serbatoio dell'olio.
-
Per mezzo di un allacciamento libero o da realizzare, una sonda di pressione viene collocata nel serbatoio e allacciata all’elettronica di calcolo con unità di trasmissione. Nel nostro portale vengono programmati fluido e dimensioni del serbatoio, il che consente di effettuare un calcolo esatto del livello di riempimento. L’alimentazione elettrica è garantita da una batteria integrata ed è indipendente dalla tensione di rete.
-
«NeoLink» trasmette quotidianamente le informazioni rilevanti sul serbatoio al NeoVac Energy Cloud tramite la rete NB-IoT di Swisscom mediante un’antenna esterna. Tutti i dati vengono memorizzati e controllati per verificarne la plausibilità. Le segnalazioni di guasto e di livello di riempimento (ad esempio, limite di livello inferiore o serbatoio pieno) vengono trasmesse immediatamente al verificarsi dell’evento e inoltrate ai destinatari tramite SMS o e-mail.
-
Potete trovare i vostri dati in qualsiasi momento nel nostro portale online «NeoVac Business». Vi fornisce una panoramica immediata dei livelli di riempi-mento di tutti i serbatoi collegati. Potrete vedere le capacità libere e i livelli inferiori ai livelli minimi vengono evidenziati in rosso. «NeoVac Business» vi aiuta a ottimizzare l’approvvigionamento di olio combustibile e consente l’esportazione in formato CSV. È inoltre possibile visualizzare l’andamento dei consumi di ciascun serbatoio in una panoramica.
NeoVac-API è disponibile per l’integrazione dei dati dei serbatoi in sistemi esterni. I dati possono essere utilizzati anche nello strumento di monitoraggio «NeoVac Monitoring Pro», ad esempio per calcolare l’impronta ecologica per i certificati e le valutazioni di sostenibilità.
Controllo completo dei livelli di riempimento
Semplifichi la gestione dei serbatoi, ottimizzando l’approvvigionamento di olio combustibile: il «NeoLink» mostra i livelli del suo serbatoio dell’olio in un colpo d’occhio.
Vantaggi
- Monitoraggio continuo dei livelli del serbatoio, dati aggiornati quotidianamente
- Rapida e semplice installazione da parte di specialisti
- Nessun cablaggio complesso
- Accesso ai dati tramite il portale clienti «NeoVac Business» con esportazione in CSV
- NeoVac.API per l’integrazione dei dati in sistemi esterni
- Segnalazioni di allarme tramite e-mail o SMS (valori limiti, perdita)
- Manutenzione in garanzia
Caratteristiche
- Misura di livello tramite sonda di pressione
- Campo di misura: 0–290 cm (olio), 0–250 cm (acqua)
- Unità di trasmissione con batteria (indipendente dalla rete)
- Elettronica controllata da microprocessore
- Trasmissione dati via NB-IoT al NeoVac Energy Cloud
- Temperatura di funzionamento: da –20 a +40 °C
- Antenna di tramissione esterna