Assistenza completa
Prima o poi, anche se tenuta nel migliore dei modi, anche l’infrastruttura per la misurazione dell’energia e dell’acqua deve essere rinnovata. Un nuovo impianto di misura NeoVac offre le ultimissime tecnologie e soluzioni intelligenti. Lo standard LoRaWAN, ad esempio, consente la lettura e il conteggio remoti in tempo reale e in qualsiasi momento – perfetto per un CISE equo e trasparente. L’impianto nuovo diventa ancora più interessante con la nostra offerta di assistenza completa.
I nostri servizi
-
Sostituzione completa degli apparecchi di misura dopo la stipulazione del contratto
-
Riparazioni correnti
-
Intervallo per la sostituzione completa ogni 10 - 15 anni oppure in caso di guasto > 10%
I vostri vantaggi
- Notevole vantaggio economico
- Possibilità di eseguire calcoli
- Nessun ritardo in caso di riparazioni / sostituzioni
- Apparecchi funzionanti
- Conteggi affidabili
- Minor onere amministrativo
- Impianto di valore
Assistenza completa per il rinnovo degli impianti già esistenti
Approfittate della nostra valida offerta per il rinnovo degli apparecchi di misura, inclusa l’assistenza completa, e avrete un risparmio nell’ordine di grandezza di percentuali a due cifre. Questa valida offerta NeoVac comprende due rinnovi completi dell’impianto di misurazione (adesso e tra 10-15 anni) e la nostra assistenza completa con la riparazione e la manutenzione nel corso dell’intera durata.
Esempio di calcolo: Confronto tra la redditività dell’assistenza completa per il rinnovo da una parte e sostituzione e riparazione a consuntivo dall’altra
Offerta completa per il rinnovo di impianti nuovi
Approfittate della nostra valida offerta per il rinnovo degli apparecchi di misura, inclusa l’assistenza completa, con un risparmio nell’rodine di grandezza di percentuali a due cifre. Questa valida offerta NeoVac comprende il rinnovo completo dell’impianto di misurazione tra 10-15 anni e la nostra assistenza completa con la riparazione e la manutenzione nel corso dell’intera durata.
Esempio di calcolo: Confronto tra la redditività dell’assistenza completa per il rinnovo da una parte e sostituzione e riparazione a consuntivo dall’altra.