NeoVac Business
Come posso gestire i miei utenti?
L’amministrazione degli utenti è sempre assegnata a un account cliente in NeoVac Business. In questo modo è possibile assegnare ruoli e diritti diversi.
Dove si trova l’amministrazione degli utenti?
L’amministrazione degli utenti è raggiungibile tramite la navigazione a sinistra, alla sezione «Utenti e autorizzazioni».
Come si aggiungono nuovi utenti?
I nuovi utenti possono essere aggiunti come segue:
- Fare clic sul pulsante «Aggiungi utente» o sul pulsante rotondo Più in basso a destra.
- Inserire un indirizzo e-mail.
- Assegnare un’autorizzazione di accesso adeguata:
- I manager possono gestire e visualizzare i dati e gli utenti.
- Gli editor possono gestire e visualizzare i dati.
- I visualizzatori possono visualizzare i dati. - Fare clic sul pulsante «Aggiungi utente».
Come posso modificare un’autorizzazione di accesso?
Le impostazioni di un utente possono essere modificate come segue:
- Fare clic sul pulsante «Modifica» nella riga corrispondente all’utente.
- Immettere le modifiche desiderate.
- Fare clic sul pulsante «Salva modifiche».
Come si rimuove un utente?
Rimuovere un utente come segue:
- Fare clic sul pulsante «Modifica» nella riga corrispondente all’utente.
- Fare clic sul pulsante «Rimuovi utente» nel menu utente in basso a destra e infine confermare il messaggio. L’utente viene così rimosso dal rispettivo account cliente. L’account continuerà ad esistere e potrebbe essere ancora attivo in altri account cliente.
Come posso inviare nuovamente un’e-mail di autorizzazione?
È possibile inviare nuovamente un’e-mail di autorizzazione come segue:
- Fare clic sul pulsante «Modifica» nella riga corrispondente all’utente.
- Fare clic sul pulsante «Rinvia invito» nel menu utente. In questo modo si invierà nuovamente l’e-mail di invito. Se l’utente non ha ancora ricevuto nulla, verificare l’indirizzo e-mail inserito o contattare NeoVac.
Come posso autorizzare un utente per un solo contratto specifico?
In NeoVac Business è anche possibile concedere a un utente l’accesso solo a uno o più contratti specifici. Il funzionamento è il seguente:
- Fare clic sul pulsante «Modifica» nella riga corrispondente all’utente.
- Nell’area «Autorizza», fare clic sul pulsante «Autorizza solo i contratti selezionati» e poi su «Seleziona contratti».
- È ora possibile selezionare da un elenco tutti i contratti per i quali si vuole autorizzare l’accesso dell’utente. A tal fine, attivare il segno di spunta a sinistra del rispettivo contratto e infine premere «Seleziona contratti» e poi «Salva modifiche».