Come posso modificare i referenti di un contratto?
Dove posso trovare tutte le fatturazioni di un contratto?
Per trovare i dati di contatto depositati di un contratto, si può procedere come segue:
- Inserire il numero di contratto della fatturazione che si sta cercando nella ricerca globale.
- Dopo aver selezionato il contratto desiderato, si dovrebbe passare alla pagina dei dettagli del contratto. In fondo alla pagina si trovano i dati attuali del custode e della proprietà.
Proprietà
Il proprietario è il titolare dell’immobile indicato nel contratto. C’è un solo proprietario per contratto.
Aggiungere proprietario:
- Premere «Trasmetti nuovo contatto» nell’area del proprietario per aggiungere un nuovo proprietario.
- Inserire tutti i dati necessari nella maschera di input appena aperta e infine premere «Trasmetti contatto a NeoVac». I dati vengono quindi inviati direttamente a NeoVac.
Avviso: La modifica dei dati è nuovamente possibile solo dopo la conferma della trasmissione da parte di NeoVac.
Modifica proprietario:
- Per modificare un proprietario esistente, premere la matita nell’area del proprietario. Si apre la maschera di immissione.
- Assicurarsi di essere nella scheda «Modifica contatto corrente» se si desidera apportare solo modifiche minori.
- Inserire i dati modificati e infine premere «Invia il contatto a NeoVac». I dati vengono quindi inviati direttamente a NeoVac.
Avviso: La modifica dei dati è nuovamente possibile solo dopo la conferma della trasmissione da parte di NeoVac.
Avviso: Non è possibile cancellare un proprietario. Se ciò è però necessario, contattare NeoVac.
Custode
In NeoVac Business è possibile creare un custode attuale e uno futuro per ogni proprietà. Questa persona è il referente per eventuali visite di installatori.
Aggiungere custode:
- Premere «Trasmetti nuovo contatto» nell’area «Proprietà e custode» per aggiungere un nuovo custode. Si apre la maschera di immissione.
- Inserire i dati necessari e infine premere «Invia il contatto a NeoVac». I dati vengono quindi inviati direttamente a NeoVac.
Avviso: La modifica dei dati è nuovamente possibile solo dopo la conferma della trasmissione da parte di NeoVac.
Avviso: Con l’aiuto della data «Valido da» nella maschera di input, è possibile creare anche un custode futuro.
Modifica custode
- Per modificare un custode esistente, premere la matita nell’area del proprietario. Si apre la maschera di immissione.
- Assicurarsi di essere nella scheda «Modifica contatto corrente» se si desidera apportare solo modifiche minori.
- Inserire i dati modificati e infine premere «Invia il contatto a NeoVac». I dati vengono quindi inviati direttamente a NeoVac.
Avviso: La modifica dei dati è nuovamente possibile solo dopo la conferma della trasmissione da parte di NeoVac.
Avviso: Non è possibile cancellare un custode. Se ciò è però necessario, contattare NeoVac.