NeoVac myCharge V
NeoVac myCharge V

Cosa posso fare se la stazione di ricarica non si attiva?

Se la stazione di ricarica non si attiva, controlli i seguenti punti:

  1. Controllare la connessione del veicolo:
    Assicurarsi che il veicolo sia correttamente collegato. L’app dovrebbe indicare lo stato della stazione di ricarica come "Connesso".
  2. Impostazioni di ricarica del veicolo:
    Disattivare le impostazioni di ricarica personalizzate, come i piani di ricarica, i limiti di carica della batteria o altre restrizioni.
  3. Disattivare il piano di ricarica nell’app:
    Se nell’app è attivo un piano di ricarica, disattivarlo.
  4. Richiudere e riaprire l’app:
    Chiudere completamente l’app, riaprirla e ripetere il processo di attivazione.
  5. Controllare la connessione a Internet:
    Assicurarsi che il proprio smartphone sia connesso a Internet, tramite Wi-Fi o dati mobili. Se i dati mobili sono attivi, disattivarli e riattivarli.


Se non riesce ancora ad attivare la stazione di ricarica, contatti il nostro supporto E-Mobility:
+41 58 715 58 90 o e-mobility@neovac.ch. Siamo a sua disposizione per aiutarla.

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