NeoVac myCharge V
Cosa posso fare se la stazione di ricarica non si attiva?
Se la stazione di ricarica non si attiva, controlli i seguenti punti:
- Controllare la connessione del veicolo:
Assicurarsi che il veicolo sia correttamente collegato. L’app dovrebbe indicare lo stato della stazione di ricarica come "Connesso". - Impostazioni di ricarica del veicolo:
Disattivare le impostazioni di ricarica personalizzate, come i piani di ricarica, i limiti di carica della batteria o altre restrizioni. - Disattivare il piano di ricarica nell’app:
Se nell’app è attivo un piano di ricarica, disattivarlo. - Richiudere e riaprire l’app:
Chiudere completamente l’app, riaprirla e ripetere il processo di attivazione. - Controllare la connessione a Internet:
Assicurarsi che il proprio smartphone sia connesso a Internet, tramite Wi-Fi o dati mobili. Se i dati mobili sono attivi, disattivarli e riattivarli.
Se non riesce ancora ad attivare la stazione di ricarica, contatti il nostro supporto E-Mobility:
+41 58 715 58 90 o e-mobility@neovac.ch. Siamo a sua disposizione per aiutarla.