Stazione di ricarica parcheggio sotterraneo/Ricaricate l’auto elettrica nel parcheggio sotterraneo
E-Mobility Go! è la soluzione intelligente e completa per le strutture di ricarica negli edifici residenziali e aziendali. Mentre i proprietari e gli amministratori si occupano della struttura di base, gli inquilini e gli utenti ordinano le loro stazioni di ricarica per le auto elettriche direttamente da NeoVac. La fatturazione viene effettuata mediante carta di credito.
Per i proprietari di immobili, installare nel proprio garage una soluzione di ricarica per auto elettriche è relativamente semplice. Per gli appartamenti di proprietà o in locazione non è invece scontato che nel parcheggio sotterraneo o all’aperto sia disponibile una colonnina di ricarica per l’auto elettrica. NeoVac risolve il problema rendendo semplice la mobilità elettrica: con E-Mobility Go!, il modello di noleggio di stazioni di ricarica per utenti e inquilini.
Con E-Mobility Go! pagare l’energia elettrica prelevata dalla vostra wallbox è semplicissimo. La ricarica dell’auto elettrica viene fatturata comodamente tramite carta di credito senza costi nascosti: la tariffa include non solo l’elettricità effettivamente consumata, ma anche tutte le commissioni e le spese che si devono di solito pagare per le soluzioni di ricarica.
Acquistate o noleggiate la vostra stazione di ricarica per il parcheggio sotterraneo
Vi offriamo la possibilità di acquistare direttamente la wallbox oppure di noleggiare la stazione di ricarica su base mensile. Qualunque opzione scegliate, in entrambi i casi potete contare sull’ottima qualità della tecnologia installata e sulla nostra assistenza personalizzata.
Con E-Mobility Go! i proprietari di immobili e gli amministratori provvedono alla struttura di base per garantire che nella casa e nelle aree di parcheggio sia tutto predisposto per la mobilità elettrica. Quando voi inquilini o utenti acquistate un veicolo elettrico, potete ordinare la wallbox in modo semplice e comodo da NeoVac. Noi ci occupiamo dell’installazione e della messa in funzione della colonnina di ricarica e siamo anche il vostro referente per la fatturazione, i servizi, l’assistenza e la manutenzione.
Naturalmente, vi spieghiamo anche come funziona esattamente la ricarica con la wallbox. Inoltre, l’app gratuita «NeoVac myCharge» consente di avviare, terminare e pagare le ricariche direttamente con lo smartphone. Qui trovate ulteriori informazioni su «NeoVac myCharge».
NeoVac vi offre una tariffa che include tutto, così potete sapere con precisione quanto vi costa la stazione di ricarica nel garage sotterraneo.
Avere una stazione di ricarica nel garage sotterraneo è semplice
-
NeoVac assiste gli amministratori e i proprietari per la realizzazione o l’ampliamento dell’impianto elettrico per l’alimentazione. Così sono pronti per l’elettromobilità e per consentire agli inquilini di accedere alle proprie stazioni di ricarica.
-
Gli utenti e gli inquilini ordinano le loro stazioni di ricarica direttamente online. NeoVac si occupa dell’installazione e della messa in funzione. Gli amministratori e i proprietari non devono preoccuparsi di nulla.
-
NeoVac assicura il buon funzionamento della stazione di ricarica e si occupa della fatturazione, dei servizi, dell’assistenza e della manutenzione.
-
Le spese per l’energia utilizzata e il noleggio vengono addebitate direttamente sulla carta di credito degli inquilini e degli utenti. NeoVac si assume il rischio di credito.
In che modo NeoVac può aiutare le aziende a preparare le loro flotte per la mobilità di domani? Quali funzioni offre la gestione dinamica integrata del carico? Come funziona la fatturazione in base ai consumi con NeoVac? Se avete queste domande, da noi siete nel posto giusto.
Scoprite la mobilità elettrica sull’esempio di SFS Group AG e di Jansen AG: NeoVac ha realizzato soluzioni di elettromobilità personalizzate in base alle esigenze specifiche di ognuna delle due aziende.
Vi interessa sapere come funziona tutto questo in pratica?
Di seguito trovate una selezione di altri progetti.