NeoVac conquista il quarto posto ai Swiss Arbeitgeber Award 2025

NeoVac è stata premiata con un eccellente quarto posto nella categoria «Grandi aziende con 250-999 collaboratori» ai Swiss Employer Award 2025. Con oltre 50'000 partecipanti appartenenti a 149 aziende in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein, è stato il più grande sondaggio condotto tra i collaboratori in Svizzera.

NeoVac | © NeoVac gewinnt Swiss Arbeitgeber Award

Per questo riconoscimento sono determinanti le valutazioni dettagliate delle collaboratrici e dei collaboratori di un’azienda riguardo alla loro attuale situazione lavorativa. Suddivisi in quattro categorie, in base alle dimensioni dell’azienda, sono stati valutati aspetti come contenuto del lavoro, strutture e processi, collaborazione, direzione generale, gestione dei cambiamenti, qualità della gestione, promozione del personale e remunerazione. Gli Swiss Arbeitgeber Award, giunti nel 2025 già alla 24a edizione, sono considerati un indicatore affidabile dell’attrattività dei datori di lavoro in Svizzera.

«Siamo incredibilmente orgogliosi di questo riconoscimento e del fatto che le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori ci vedano in modo così positivo», afferma Patrik Lanter, CEO del gruppo NeoVac. «Questo risultato dimostra che la nostra cultura aziendale è forte e i nostri sforzi per essere un datore di lavoro attraente stanno dando i loro frutti. Il mio ringraziamento va a tutte le collaboratrici e i collaboratori che con il loro impegno e la loro motivazione hanno contribuito a questo successo.»

 

Legenda dell’immagine: Patrik Lanter, CEO, (a sinistra) e Marc Stadler, responsabile della divisione Servizi Centrali hanno ricevuto il premio per il gruppo NeoVac.