Ancora più flessibile, ancora più semplice, ancora più versatile: con Supercal 5 di NeoVac si apre una nuova era nella misurazione del calore e del freddo.
Il Supercal 5 è molto più che il successore del collaudato Supercal 531. La nuova unità di calcolo convince grazie alle tecnologie moderne e alle funzioni innovative. In fase di sviluppo l'attenzione è stata concentrata appieno sulle esigenze di progettisti, installatori e utenti, ma anche sui futuri requisiti e regolamenti normativi. Il risultato è un’unità di calcolo multifunzione che definisce nuovi standard nella misurazione del calore e del freddo.
Massima flessibilità con i moduli plug-and-play Il Supercal 5 può essere equipaggiato in modo flessibile con un modulo di alimentazione e due moduli di comunicazione ed è ampliabile in qualsiasi momento, senza conseguenze sull'omologazione.
Installazione ancora più semplice La scatola modificata offre più spazio per il cablaggio e può essere montata facilmente su guide DIN grazie alle piastre di montaggio estraibili. Inoltre, la parte superiore dell'unità può essere sostituita.
Versatile e innovativo Il Supercal 5 può essere configurato individualmente e offre funzioni tariffarie e di registrazione dei dati completamente personalizzabili, nonché un’ampia memoria dati per un monitoraggio completo.