NeoVac Ultraheat UH50
Massima precisione, assenza di usura, stabilità a lungo termine e manutenzione minima. I punti di forza del contatore di calore ad ultrasuoni NeoVac ULTRAHEAT ® UH50 sono tanto numerosi quanto versatile è l’apparecchio stesso. L’UH50 è stato concepito espressamente per i diversi campi d’impiego nel settore del teleriscaldamento e degli impianti interni.
Mostra i modelliNeoVac Ultraheat UH50 a comparazione
Dettagli sur NeoVac Ultraheat UH50
L’unità di calcolo funziona con la più avanzata tecnologia a microprocessore e dispone di tutte le funzioni necessarie nella pratica. Con la memoria permanente EEPROM, i dati sono protetti anche in caso di mancanza di alimentazione. Il NeoVac ULTRAHEAT ® UH50 è un vero e proprio talento della comunicazione. I vari moduli offrono la possibilità di lettura sul contatore, tramite M-Bus o a distanza. In linea di massima, grazie alla tecnologia Plug-and-Play, tutti i moduli possono essere facilmente aggiunti o sostituiti persino durante il funzionamento. L’ULTRAHEAT ® UH50 può tra l’altro essere impiegato anche come contatore combinato di calore / freddo o per una semplice applicazione nel settore frigorifero.
- Memoria permanente EEPROM
- Elevata stabilità della misurazione con profilo interno Dura-Surface fino a qp 2.5 m3/h
- Memorizzazione di 18 valori mensili
- 2 slot per moduli di comunicazione
- Equipaggiabile con moduli ad impulsi, M-Bus (secondo EN 1434-3) o analogici
- Interfaccia optoelettronica
- Alimentazione tramite batteria al litio di lunga durata sostituibile (ca. 10 anni), alimentatore incorporato 230 V/50Hz o 12–24 V AC/DC
- Trasduttore di portata di qp 0.6 – 60 m3/h
- Conforme alla direttiva MID europea (direttiva 2004/22/EG MI004)
- Funzioni software speciali